Ho fatto due sedute di agopuntura per dolori cronici alla dorsale legati a contratture e blocco diaf
2
risposte
Ho fatto due sedute di agopuntura per dolori cronici alla dorsale legati a contratture e blocco diaframma con componente ansiosa. Alla prima seduta un benessere generale senza però miglioramenti per quanto riguarda il dolore, alla seconda seduta invece un peggioramento dei dolori su tutta la schiena che persistono a due giorni dal trattamento. Può essere normale? Devo interrompere?
Grazie
Grazie
È possibile un peggioramento della sintomatologia dopo la seduta soprattutto se sono stati trattati i punti più dolorosi. È un evento poco piacevole ma dimostra che la terapia sta funzionando. Le consiglierei di continuare le sedute, due sono troppo poche per trarre delle conclusioni, ma soprattutto le consiglio di riferire al medico agopuntore i suoi sintomi. Il rapporto medico/paziente è molto importante! Un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gent.ma/o, mi parrebbe più semplice e corretto chiedere direttamente all'agopuntore, che conosce la Sua situazione clinica e i punti utilizzati. Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.