Ho estratto due molari, sono 25 gg con antibiotici, no ci sono grossi miglioramenti, cambiato anche
Ho estratto due molari, sono 25 gg con antibiotici, no ci sono grossi miglioramenti, cambiato anche dentista.
8 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Sono tanti.. Perchè non c'è guarigione?? Questo glielo deve dire il dentista (?) che ha tolto i denti, ed effettuare se serve una rx come probabile.. Le ipotesi sono svariate: frammenti di radice rimasti dentro?? Alveolite (che richiederebbe un trattamento ora) etc
25 gg. di antibiotici sono una pazzia!!! Qui mi permetto di dire che, forse, ha sbagliato anche il secondo dentista, perchè comunque mai nella vita servono ( e vanno dati) antibiotici per 25 gg. Forse è il caso di sentire un terzo parere, spiegando chiaramente tutto dall'inizio.
Dopo 25 giorni di antibiotico corre il rischio di buttare lo stomaco!!! Molto probabile che si tratti di una alveolite ma serve assolutamente la visita..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Prendere per 25 giorni gli antibiotici è gravissimo!!! Si rivolga a un dentista altrimenti vada a un pronto soccorso odontoiatrico della sua città
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.








