Ho eseguito una RM con e senza contrasto ad encefalo, colonna cervicale e colonna dorsale. Il refert

1 risposte
Ho eseguito una RM con e senza contrasto ad encefalo, colonna cervicale e colonna dorsale. Il referto dice: "
Rispetto al precedente esame invariato il quadro a livello encefalico. Ridotto impegno infiammatorio cronico dei seni mascellari. Comparsa di impegno infiammatorio dell'orecchio medio a sinistra, che merita attenzione ORL.
A livello del midollo, comparsa di nuove focalità di alterato segnale midollari, bilaterali, all'altezza del soma vertebrale di C2 e del disco C2-C3, senza alterazione di permeabilità della barriera emato-midollare dopo contrastografia venosa".
Ho appuntamento col neurologo per la fine di gennaio per il controllo di routine, chiedevo è il caso di contattarlo anticipatamente per fargli visionare la RM o non è necessario e posso aspettare la visita a fine gennaio?
Grazie
Buonasera,
per risponderle dovrei sapere perchè ha fatto una RMN e perchè fa controlli "di routine" con il neurologo. In ogni caso il suo neurologo di riferimento che conosce potrà dirle con maggior appropriatezza se è il caso di anticipare la visita o meno.
Cordialmente