Ho eseguito dentalscan cone bean per futura implantologia. Non ho chiuso gli occhi perché nessuno me

Ho eseguito dentalscan cone bean per futura implantologia. Non ho chiuso gli occhi perché nessuno me lo ha ricordato. Cosa rischio?

6 risposte


Buongiorno, non rischia nulla perchè le palpebre non hanno alcuna azione protettiva sui raggi del radiografico. in sintesi fa lo stesso con o senza gli occhi chiusi. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


non rischia nulla.


Buonasera, non c'è alcun rischio


Non rischia nulla.


Nessun problema, di norma viene detto ai pazienti per far si che la lastra venga meglio.


Nulla, gli occhi vanno chiusi perche' il pz non guardi il macchinario girare e quindi muoversi involontariamente

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.