Ho effettuato una serie di esami e mi è risultata un valore di 147 U/L di Alfa-numero.premetto di es

Ho effettuato una serie di esami e mi è risultata un valore di 147 U/L di Alfa-numero.premetto di essere diabetico. Al momento non ho alcun disturbo.il mio medico mi ha prescritto l'ecografia dell'addome superiore (pancreas). Mi devo preoccupare ? Sospetta qualcosa di brutto?

1 risposta


Buongiorno non so cosa intenda con "Alfa-numero" (immagino alfa1 ... ma vi sono vari esami che iniziano con quella parola) tuttavia dubito possa essere preoccupante!

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.