Ho dolori forti ai talloni solo quando li appoggio per terra ( non in un punto fisso ,come se mi fac

8 risposte
Ho dolori forti ai talloni solo quando li appoggio per terra ( non in un punto fisso ,come se mi facesse male l,osso una mia sensazione) al tatto non mi fanno male ,neanche se li prendo a pugni !!
Fatto radiografie,ecografie,risonanza magnetica,elettromiagrafia, visita vascolare,analisi del sangue per acido urico,gotta,diabete etc,,,,
Niente

Medicinali non mi fanno niente
Daigli antinfiammatori al lyrica
Fatte visita da osteopata,chiropratico,ortopedico,neurologo,chirurgo vascolare,reumatologo
Fatte onde d urto , ultrasuoni,laserterapia,
Crioterapia,
Fatta terapia del dolore( a base di iniezioni di lidocaina)
Ancora non riesco a guarire
Se qualcuno a qualche suggerimento
Per aiutarmi ben venga
Grazie
come già risposto precedentemente provi a sottoporsi ad un ciclo di trattamento posturale globale. sarà comunque utile a riparare ad atteggiamenti posturali e compensatori errati. saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, Le consiglio una visita approfondita da parte dì un fisioterapista specializzato nei disordini muscolo scheletrici, il quale saprà inquadrare il problema ed effettuare una prognosi reale del problema.
Cordiali saluti
Signora, è cambiato qualcosa nel periodo antecedente alla comparsa di questo dolore?non solo dal punto di vista muscolo scheletrico ma anche altro, ha fatto interventi traumi?le hanno fatto una visita posturale dove si evidenzia uno sbilanciamento? Per qualsiasi dubbio può contattarmi. Saluti
se posso, le consiglierei di farsi visitare in uno studio dove siano presenti ,che collaborino, sia il Fisiatra che il Fisioterapista.
terapia strumentale, manuale, posturale debitamente prescritta ed eseguita con controlli periodici.
Le consiglierei una visita fisioterapica approfondita, utile a definire le possibile cause del suo sintomo molto probabilmente ricollegabile ad una problematica neuro-muscoloscheletrica.
Salve, le consiglio una visita fisioterapica, possibilmente presso un fisioterapista specializzato in disturbi muscoloscheletrici.
Buongiorno
Le consiglio una visita presso un professionista che possa inquadrare la sua problematica a 360° attraverso un integrazione tra osteopatia, fisioterapia e posturologia.
Sono disponibile anche on line
Cordialmente
Luciano B.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, direi che ha già fatto molto per questa problematica, ma non si fermi e continui a cercare una soluzione, a volte queste problematiche derivano da una disfunzione viscerale che poi trova compenso lungo gli arti inferiori fino a poi sfociare in forti talloniti bilaterali. Bisogna valutare il suo corpo nella sua globalità e con una attenta anamnesi si imposta un piano terapeutico efficace. Un caro saluto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.