Ho disturbi del sonno importanti e da holter 24 h effettuato sono emerse 6333 extrasistoli ventricol
1
risposte
Ho disturbi del sonno importanti e da holter 24 h effettuato sono emerse 6333 extrasistoli ventricolari. Soffro inoltre di spondilite anchilosante per la quale sono in trattamento con farmaci biologici. Devo preoccuparmi per la salute del mio cuore? C'e' correlazione tra exVe e spondilite?
Grazie tante !
Grazie tante !
Salve, il numero di extrasistoli ventricolari è sicuramente importante e non trascurabile per cui le consiglio sicuramente in primis una visita cardiologica con ecocolordoppler cardiaco. Per quanto riguarda la spondilite non ci sono particolari evidenze scientifiche di associazioni tra le due patologie
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.