Ho delle piccole bolle rosse al lato sinistro della lingua, dove sento fastidio e sensazione di corp

4 risposte
Ho delle piccole bolle rosse al lato sinistro della lingua, dove sento fastidio e sensazione di corpo estraneo all'attaccatura. Al lato sinistro macchioline bianche ma indolori. Va avanti da una decina di giorni. Di cosa potrebbe trattarsi. E'una situazione che comincia a preoccuparmi molto. Grazie
Visto che il tempo che riferisce non è tanta presumo che sia un problema acuto. Prima di tutto si faccia vedere da un collega perche solo con la visione diretta si può consigliare come proseguire con il trattmento.
Se necessità sono disponibile ad riceverla.
cordiali saluti dott.ssa Cenaj

Dieci giorni sono già molti con tali sintomi. Personalmente andrei a consulto da un otorinolaringoiatra, per decidere la strada terapeutica migliore.
Cordialmente.
Queste manifestazioni vanno viste di persona, non si può "tirare ad indovinare", non sarebbe serio nè giusto nei suoi confronti. Si rivolga innanzitutto al medico curante. Se non dovesse bastare, può chiedere ad un ORL
Potrebbe essere una stomatite aftosa. Se si tratta di una condizione ricorrente sarebbe opportuno verificare che non sia una manifestazione di una patologia intestinale come ad es. la celiachia o un'altra malattia intestinale cronica. In ogni caso questo disturbo può essere affrontato e risolto con una terapia omeopatica appropriata al caso.
Sono a disposizione per eventuale consulenza.