Ho contratto da mio figlio piccolo la stomatite erpetica(è stato malissimo poverino),poi ha preso me

1 risposte
Ho contratto da mio figlio piccolo la stomatite erpetica(è stato malissimo poverino),poi ha preso me, io ho 41 anni, su di me ha esordito con febbre a 38 poi ho avuto herpes sulle labbra, all’interno della bocca e sulle gengive, infiammazione dei linfonodi mandibolari gonfi e doloranti, la febbre è iniziata domenica e l herpes è spuntato il lunedì, il mio medico mi ha prescritto Brivudina, iniziata subito il lunedì stesso, da giovedì mattina quindi dopo la terza assunzione del farmaco ho grande debolezza, vertigini, nausea con conati di vomito, verso sera mi sento meglio ma quando mi sento meglio devo prendere la pasticca di brivudina. Oggi, sabato, dopo 5 pasticche ho dovuto diarrea, forte spossatezza, nausea e conati, sono preoccupata per questa condizione mi chiedo se sia la Brivudina a causare questo e se devo comunque continuare il trattamento che è di 7 pillole (me ne mancano due) . Questo virus può spossare così tanto dopo una settimana? Altra cosa fino a ieri ho avuto 37 di febbre, ad intermittenza,senza avvertire i sintomi tipici della febbre. Sono molto preoccupata per il mio stato di salute per questa stanchezza e nausea, voglio solo stare bene, che succede se sospendo Brivudina non prendendo le ultime due pasticche? In ogni questo stato di salute è compatibile con il virus? È così lunga la ripresa?
Dr. Gaetano Conforto
Nutrizionista, Omeopata, Medico di medicina generale
Siracusa
Cara/o utente la brivudina è utile nel Herpes Zooster. Per poter superare questa infezione deve: 1) prendere probiotici a base di Rhamnosus 2) eliminare tutti i carboidrati 3) facce delle spugnature con la sua urina ricca di antivirali 4) prenda anche un antimicotico ( come il fluconazolo da 100) 5) engystol ( Heel) compresse: una compressa sublinguale ogni ora ( è un potente antivirale). Auguri:))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.