Ho carenza di vitamina D, il mio dr.ha cerchiato il.valore ma non ha fatto alcuna ricetta. In erbori
Ho carenza di vitamina D, il mio dr.ha cerchiato il.valore ma non ha fatto alcuna ricetta. In erboristeria mi hanno dato questo prodotto : vitamina D 4000 UI. Tutti i giorni, x 3 mesi. Leggendo il bugiardino c'è scritto una ogni DUE giorni. Il mio valore è: nmol/L Qual'è la posologia corretta x accumulare troppo calcio?
4 risposte
Credo che nella Sua domanda manche qualche parola cmq a livello generale direi che 2000 UI al giorno siano adeguate alla maggior parte delle situazioni di integrazione. Certo, conoscendo il suo valore ne sapremmo di più.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve, non è riportato il valore numerico della vitamina D ma solo l'unità di misura. E' una buona terapia quella prescritta, forse poco pratica data la somministrazione giornaliera. Così come è scritta è pensata per un valore di vitamina D davvero molto basso e a dosaggi così elevati di solito non si superano i 2-3 mesi. Cordiali saluti
Domande simili
- Buongiorno gentilmente per fare controllo qualora si sospetti di trovarsi in pre menopausa che esami
Ho 20 anni, ferritina a 5, sidermia a 39, vitamina D a 21, TSH a 6,5. Sto accumulando tanto peso imp
Gentile Dott./Dott.ssa, gradirei un parere su mio fratello, che presenta debolezza muscolare, stanc
Ho 21 anni , non riuscivo a perdere peso e mi sono comparsi pochi peli sul mento, sono andata dall e
Salve, volevo un parere in merito due integratori. Ho sospetta tiroide di hashimoto, avrò la diagnos
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
