Ho bisogno x mia moglie ha un forte dolore al naso cronico abbiamo fatto di tutto e stata anche oper

3 risposte
Ho bisogno x mia moglie ha un forte dolore al naso cronico abbiamo fatto di tutto e stata anche operata ma senza risultato il dolore e rimasto e in cura alla terapia del dolore ma risultati zero chiedo aiuto ma seriamente .grazie
Buonasera.
Servirebbe avere più informazioni sia in merito all'intervento che ad eventuali esami già effettuati (es. è stata eseguita una TC massiccio facciale?).
Inoltre dovrebbe anche caratterizzare meglio il tipo di dolore (urente, a coltellata, a fitta, continuo, etc.) per capire se è più probabile un'ipotesi nevralgica o infiammatoria.
Cordiali saluti e buone feste!

Buongiorno, purtroppo per valutare il caso di sua moglie, sarebbe necessario visitarla e prendere in visione la documentazione clinica.
Buona serata
Benedetta Panizzut
Gentile Signore , sua moglie potrebbe avere una nevralgia di un ramo terminale del nervo mascellare. Sicuramente avrà già eseguito una a TC cranio-encefalica. In ogni caso dovrebbe sedere sottoposta ad una visita specialistica che consentirebbe di avere un quadro clinico più certo .