Ho avuto un intervento una settimana fa di disectomia per ernia l5s1 il neurochirurgo mi ha consigli

1 risposte
Ho avuto un intervento una settimana fa di disectomia per ernia l5s1 il neurochirurgo mi ha consigliato di mettere anche un.dispositivo aspen intraspinoso conoscete tale.dispositivo ? Ci possono essere problematiche in.futuro visto che sono un.ragazzo di 27anni vorrei tornare a fare la.vita normale di prima fare sport e tornare a lavoro mi potete dare informazioni adesso ho ancora problemi alla.schiena non riesco a fare certi movimenti mi prendono delle.fitte ma.penso sia normale e passato solo un settimana dall intervento il neurochirurgo mi ha consigliato di fare fra un.mesetto della riabilitazione con metodo meirtes
Dr. Luca D'Angelo
Neurochirurgo
Roma
Buonasera. Questi fastidì sono assolutamente normali a distanza di una settimana dall’intervento. In genere bisogna aspettare almeno 3-4 settimane prima di iniziare la fisioterapia Che è fondamentale per una completa guarigione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Salvatore Missud

Salvatore Missud

Fisiatra

Gorgonzola

Dario Romano

Dario Romano

Neurochirurgo

Siracusa

Davide Caldo

Davide Caldo

Ortopedico

Torino

Maurizio Antonio De Pascalis

Maurizio Antonio De Pascalis

Ortopedico, Agopuntore

Roma

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Angelo Gianferro

Angelo Gianferro

Medico di medicina generale, Chirurgo generale

Roma

Prenota ora

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 762 domande su Ernia del disco
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.