Ho avuto un impianto embrionale il 19/03. Il giorno prima della beta, oggi, ho avuto una abbondante
1
risposte
Ho avuto un impianto embrionale il 19/03. Il giorno prima della beta, oggi, ho avuto una abbondante perdita di sangue. In ospedale il dottore mi ha fatto una blanda ecografia uterina dicendomi solo che l'endometrio stava bene. Non ha voluto farmi analizzare il sangue per sapere se ero incinta. Perché contrario alla mia gravidanza avuta forse in modo non naturale. L' infermiera mi fatto analizzare il sangue e mi ha detto che la mia beta era a 1531 al 14 giorno da impianto. Io ho chiesto perché era, visto che il dottore ha detto che lui non vedeva se io ero incinta e sapeva solo dirmi che non avevo nessuna emorragia. Ora non ho più perdite. Può essere che la beta fosse ancora alta dopo la perdita o posso ancora sperare di avere gli embrioni in attecchimento?
Gentile signora,oggi la risposta non può essere di certezza.
Soltanto ripetendo la beta tra qualche giorno e controllando ecograficamente almeno tra una settimana potrà fare una adeguata valutazione dell'evolutività
Soltanto ripetendo la beta tra qualche giorno e controllando ecograficamente almeno tra una settimana potrà fare una adeguata valutazione dell'evolutività
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.