Ho avuto un'espulsione di un'ernia con scivolamento verso l'alto tra L2 e L3. Dopo 30 giorni, la ris
1
risposte
Ho avuto un'espulsione di un'ernia con scivolamento verso l'alto tra L2 e L3. Dopo 30 giorni, la risonanza magnetica ha mostrato una notevole riduzione dell'ernia. Tuttavia, sono trascorsi più di tre mesi e continuo a non avere sensibilità nella gamba sinistra, in particolare nel nervo surale. Attualmente sto seguendo un trattamento con ozonoterapia, osteopatia e massaggi shiatsu, ma non riesco a ottenere risultati positivi. Quali potrebbero essere le soluzioni? C’è probabilità di perdere forza nella gamba sinistra??
buonasera, le ernie discali lombari a quel livello sono piuttosto subdole nel loro decorso pertanto segua pedissequamente cosa Le consiglia di fare il Suo Neurochirurgo e cosa buona sarebbe anche sentire una seconda opinione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.