Ho avuto un’amnesia globale transitoria di circa 10’. Dalla risonanza effettuata si evince: In sede

Ho avuto un’amnesia globale transitoria di circa 10’. Dalla risonanza effettuata si evince: In sede sottocorticale frontale e parietale bilateral, sporadiche minute areole con segnale iperintenso in T2-Flair anche compatibili con esiti gliotici aspecifici, o di natura vascolare o di altra natura. Cosa significa? Grazie per la cortese risposta

1 risposta


Si tratta di un reperto aspecifico e non correlato con la diagnosi di amnesia globale transitoria. Starei tranquillo. Utile comunque per scrupolo far visionare le immagini ad un neurologo.

Dr. Fabio Melis

Dr. Fabio Melis

neurologo

Settimo Torinese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.