Ho avuto sanguinamenti dopo la defecazione, non ho dolori di nessun genere, il sangue, mi è rimasto
1
risposte
Ho avuto sanguinamenti dopo la defecazione, non ho dolori di nessun genere, il sangue, mi è rimasto sulla carta igienica anche quando ho sforzato ma senza defecare. Cosa potrei fare?
Buongiorno, se il sangue è rosso vivo potrebbe essere legato alla presenza di emorroidi o di una ragade. Le consiglio di eseguire una valutazione proctologica.
Si ricordi inoltre di idratarsi abbondantemente e di mangiare frutta e verdura in modo da mantenere le feci morbide.
Cordiali saluti
Si ricordi inoltre di idratarsi abbondantemente e di mangiare frutta e verdura in modo da mantenere le feci morbide.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera io prendo Cardicor da 10 giorni però ho i battiti cardiaci che errivano anche a 40 e il medico mi ha detto di prenderne metà per1 settimana e adesso di saltare un giorno. si può fare???
- Gentilissima dott.ssa, mia figlia all' eta' di 8 anni, all' improvviso ha avuto strani comportamenti. Non accetta la sua malattia, il diabete, e si sente diversa dagli altri. A scuola nasce il problema, per una bambina che le dice che e' cattiva.... e da qui comincia a sentirsi in colpa. Essendo…
- un pò di tosse con espello di catarro . specialmente il mattino appena alzato. Cosa potrei fare?
- Ho un lipoma sulla fronte. È possibile rimuoverlo senza rimanere cicatrici ?
- Salve a tutti. Sono fidanzata da 8 anni (ho 26 anni) e da tutto questo tempo lotto con un problema che non fa altro che rendere il rapporto con il mio ragazzo molto freddo. Lui dice che io sono una persona "opprimente/assillante" questo perché lo chiamo e lo riempio di messaggi. Lui non mi…
- Quanto tempo dura il sanguinamento delle urine dopo holep?e quanta acqua bere?
- Salve, io sono una ragazza dì 18 anni e ho un problema con il ciclo, mi viene in media due/tre volte all’anno e ho fatto dei controlli e sembra essere tutto apposto però ne farò già una più accurata. Però la mia domanda è: ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo, il rapporto non è stato…
- Salve vorrei sapere se la pillola biradona è a basso dosaggio di ormoni e sopratutto se non fa ingrassare , purtroppo soffro di endometriosi e l'unico rimedio per non avere dolori laceranti è quella di assumere un contraccettivo. Grazie anticipatamente per la cortese attenzione
- Potreste darmi informazioni su podologo che faccia fenolizzazione urgente nella provincia di Bari
- Lo Psichiatra mi ha dato xanax la mattina trittico la sera e gabapentin ma io non ho migliorato ansia e depressione. vorrei sapere cosa potrei fare? grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.