Ho avuto herpes zoster sotto il seno sn r un po' alle spalle ho fatto le cure le vescicole sono scom
Ho avuto herpes zoster sotto il seno sn r un po' alle spalle ho fatto le cure le vescicole sono scomparse Ma il dolore che mi affligge e dentro la mammella.QIS lo sento caldo e se metto un panno umido mi allieva il dolore.la restante zona.mi duole ma la sopporto..ogni sussulto in macchina,o nel camminare mi provoca sbalzi e di conseguenza dolore.prendo il coefferegan si calma poco..il mio medico mi ha prescritto lirica,ma nn l'ho preso.ora mi ha consigliato terapia del dolore.la mia domanda era se il dolore nella mammella è normale.tt gli anni eseguo mammografia e eco.ho una mastoplastica fibrocistica,da 20 anni ma tt sotto controllo
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- C'è un trattamento per vene varicose che si può fare , pur non potendo assumere Fans ?
Buongiorno, le scrivo per avere un vostro parere clinico. Da qualche tempo ho notato una colorazione
È vero che olmesartan è sconsigliato perché non sicuro e si consiglia valsartan?
Una mia amica ha una vasculite alle gambe, accertata tramite biopsia. dopo le prime cure le macchie
Salve ho avuto una trombosi venosa profonda sto facendo eparina e e daflon 500, la gamba è ancora un
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

