Ho avuto diabete gestazionale in gravidanza. Ho ripetuto la curva da carico 6 settimane dopo il part

Ho avuto diabete gestazionale in gravidanza. Ho ripetuto la curva da carico 6 settimane dopo il parto e i valori sono : 80 a digiuno 155 post prandiale 141 dopo 120 minuti. Volevo sapere se i valori di riferimento sono gli stessi in gravidanza (110/180/153),o cambiamo se si è avuto il diabete gestazionale e, di conseguenza, se ne soffro ancora. Grazie

1 risposta


No, i cut off cambiano e la sua curva è nella norma. PS: i cut off per il d.gestazionale sono 92/180/153 mg/dl.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.