Ho avuto del bruciore intimo per cui ho preso per 10 giorni di meclon ovuli. Ho fatto poi il tampone

2 risposte
Ho avuto del bruciore intimo per cui ho preso per 10 giorni di meclon ovuli. Ho fatto poi il tampone vaginale dove è emerso escherichia coli, mentre sono stati riscontrati 10.000 entrococchi nell'urinocultura. In questo momento sto prendendo ivuxur, mi è stato consigliato di prenderlo per un mese. Si può prendere per un periodo così lungo? Tra 10 giorni parto per il mare e con i vari bagni vorrei evitare ricadute e cistiti varie. È indicato proseguire ivuxur come trattamento? Ho sentito che il mirtillo rosso in combinazione con alcuni farmaci può provocare sanguinamenti. E ieri mi è uscito del sangue dal naso può essere correlato? Soffro anche di emorroidi.
Grazie
buonasera signora...può sicuramente prendere estratto di cranberry per 30 gg...ma revisioni recenti hanno messo in dubbio l’efficacia nella prevenzione delle infezioni del tratto urinario... in relazione ai rischi di sanguinamento viene segnalata una interazione con un farmaco anticoagulante, il warfarin....se lei non assume questo farmaco non si deve preoccupare...in bocca al lupo AC

Cara sig.ra la presenza di cocchi in vagina è sicuramente legata ad una contaminazione fecale che andrebbero ad alimentare le sue cistiti comunque l’uso di dmannosio associata a probiotici potrebbe aiutarla non c’è nessuna correlazione tra i farmaci che usa e le sue perdite ematiche