Ho assunto songar per tre anni dopo i tre anni non mi ha più fatto effetto me lo hanno sostituito co
2
risposte
Ho assunto songar per tre anni dopo i tre anni non mi ha più fatto effetto me lo hanno sostituito con un altro sonnifero ora dopo molti mesi che non prendo più il songar lo posso riprendere? Mi farà ancora effetto? Chiedo perché sonnifero che sto prendendo ora loretazepam non mi fa molto effetto Vi ringrazio per la risposta
Si, puo' essere che riprendendo il songar faccia effetto...tenga conto che le benzodiazepine come classe di farmaci se prese regolarmente perdono il loro effetto...andrebbero assunte solo al bisogno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sono molecole simili quindi anche songar non le farà più effetti che le ha fatto le prime volte. Piuttosto le consiglierei una valutazione per trovare una terapia più idonea, tali farmaci andrebbero usati idealmente per periodi limitati di tempo. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.