Ho assunto Rocefhil e agumentin più bentelan per una influenza con bronchite, adesso sto bene però h

Ho assunto Rocefhil e agumentin più bentelan per una influenza con bronchite, adesso sto bene però ho problemi di minzione volte sì a volte no tipo corrente alternata, con annesso eiaculazione basata su gocce e non con un flusso normale mi è stato prescritto topster per 10 gg ? Grazie a chi mi risponderà

2 risposte


Una influenza con bronchite decicamente importante per giustificare quella terapia. Lasci perdere dell'altro cortisone, di cui non ci sono gli estremi di assunzione. Ovvio ch l'organismo sia andato sotto pesante stress e deve riprendersi gradualmente, senza essre ulteriormente massacrato. Può essere ed è molto probabile, che quanto cita sia la consegunza della terapia e dello stato infiammatorio "influenzale". Lasci passare un mese, con buon riposo e buona nutrizione, poi sarà bene che un buon andrologo svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per valutare il suo stato e prendere nel caso decisioni di merito.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Probabilmente è davvero una infiammazione della prostata, ma va verificato clinicamente e con una buona anamnesi. Esegua una visita urologica

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.