ho assunto il Lenizak che mi ha fatto un buon effetto, ma il dottore mi ha detto di non prenderlo pe

ho assunto il Lenizak che mi ha fatto un buon effetto, ma il dottore mi ha detto di non prenderlo per più di 5 giorni. All'interruzione il dolore alla cervicale è ripreso.

1 risposta


Buongiorno a lei, è un buon farmaco ma bisogna sapere qual è la causa del problema facendo una diagnosi. Ci sono altri farmaci che possono essere assunti a lungo termine e che agiscono sulla causa del problema.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.