Ho 77anni ,ho incominciato a prendere ARMOLIPID PLUS per Colesterolo HDL 175 e colesterolo totale 24

4 risposte
Ho 77anni ,ho incominciato a prendere ARMOLIPID PLUS per Colesterolo HDL 175 e colesterolo totale 247, ( non prendo le statine in quanto ho colon irritabile; (diarrea). Ultimamente dopo aver urinato sento odore di pesce a livello vaginale; (non ho la cistifellia, ho ernia iatale e diverticoli Fatto a marzo ed aprile, visita ginecologica, e, visita urologica: tutto nella norma. Cosa può essere questo odore che io sento . Grazie, attendo cortesemente risposta.
Dott. Giuseppe D'Angelo
Terapista del dolore, Anestesista, Internista
Roma
Le consiglio di parlarne col suo medico curante.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Moris Sangineto
Geriatra, Internista, Diabetologo
Foggia
Gentilissima.
Non è noto un effetto del genere dato da Armolipid plus. Pertanto, procederei con l'escludere processi infettivi in primis. Tuttavia, sospendendo il nutraceutico per un periodo si avrebbe facilmente una prova dell'eventuale associazione.
Inoltre, farei controllare i suoi esami da uno specialista, considerando che i valori di HDL potrebbero essere errati, o scambiati erroneamente con il colesterolo LDL. Consiglio comunque di assumere armolipid plus con cautela e sotto consiglio medico.
saluti
Dott. David Ricciardi
Geriatra, Internista
Marcianise
Buongiorno, le consiglierei, innanzitutto, di ricontrollare il profilo lipidico e per il problema urinario/ginecologico, invece, di effettuare un esame urine con eventuale antibiogramma + tampone vaginale.
Dott. Giovanni Vintaloro
Medico dello sport, Internista
Catania
probabilmente ha un colesterolo tot di 247 ed LDL 175 . di solito tale sensazione è conseguente all'assunzione di omega 3 in perle inquinato è correlato al tipo di olio. le consiglierei comunque di eseguire un esame completo delle urine con urino coltura.

Esperti

Agata Distefano

Agata Distefano

Dietista

Catania

Francesco Marzii

Francesco Marzii

Dietologo, Medico estetico

Rogno

Sabrina Gisonna

Sabrina Gisonna

Nutrizionista

Cesano Boscone

Luca Lapponi

Luca Lapponi

Nutrizionista

Macerata

Flaminia Gay

Flaminia Gay

Nutrizionista

Napoli

Virginia Contrafatto

Virginia Contrafatto

Dietista, Nutrizionista

Tremestieri Etneo

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 162 domande su Ipercolesterolemia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.