Ho 76 anni. Da alcuni anni faccio 1 volta all anno i fili. Il mio medico mi dice che c è un solo tip
5
risposte
Ho 76 anni. Da alcuni anni faccio 1 volta all anno i fili. Il mio medico mi dice che c è un solo tipo di fili, ma informandomi ho scoperto che ce ne sono di vari tipi. Dopo l intervento, quando il viso perde quel leggero gonfiore, torna come prima. Migliora dopo2 o 3 mesi. Io vorrei un effetto immediato e abbastanza duraturo. Ho una pelle ben conservata che non dimostra gli anni che ha e vorrei che quando faccio questi interventi avere maggiori soddisfazioni. Che faccio. Grazie
Gentile signora,
Sarebbe opportuno conoscere quali fili vengono impiegati su di lei.
In tal modo si può capire se si possono sfruttare altri tipi di fili
Tenga comunque presente che la maggior parte dei fili che vengono utilizzati comunemente sono riassorbibili e forniscono pertanto risultati interessanti ma non di lunga durata
Cordiali saluti
Sarebbe opportuno conoscere quali fili vengono impiegati su di lei.
In tal modo si può capire se si possono sfruttare altri tipi di fili
Tenga comunque presente che la maggior parte dei fili che vengono utilizzati comunemente sono riassorbibili e forniscono pertanto risultati interessanti ma non di lunga durata
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buona sera intanto complimenti migliorare un viso in un anziano nn è semplice per darle un consiglio mirato dovrei visitare . Le scelte sono diverse sia chirurgiche che mediante terapia medica meno invasiva.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Cara Signora ha pensato che oltre ai fili potrebbe essere risolutivo per le sue esigenze l’uso dei filler? Non dovrebbe aspettare 2 mesi per vedere un valido risultato!
Gentile Signora, per poterle consigliare la tipologia di fili più adatta alle sue esigenze sarebbe necessaria una prima visita.
Saluti
Dott.ssa Leticia Molinaro
Saluti
Dott.ssa Leticia Molinaro
Premettendo che una visita conoscitiva e' imprescindibile,mi sento di affermare che molto dipende da queele che sono le sue aspettative. Se le interessa una compattazione ed un lieve riposizionamento dei tessuti,quasi tutti ifili in pdo in commercio possono andare bene ( con una durata dell'effetto variabile). Se a lei interessa un effetto liftante vero e proprio e soprattutto definitivo, non sewrvono i fili ma un lifting. cordialita'
Esperti
Lorenzo Gasco
Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico
Palazzolo Vercellese
Prenota ora
Domande correlate
- Buonasera dottori, vorrei avere un’indicazione orientativa sui costi dell’inserimento di fili di trazione permanenti (ad esempio Elasticum) per ottenere un effetto “fox eye”. Ho 31 anni, non presento particolari cedimenti al viso, ma mi piacerebbe migliorare l’aspetto dello sguardo e, allo stesso tempo,…
- Buonasera. Ho 55 anni e avrei la necessità di sottopormi alla blefaroplastica occhi palpebra superiore e inferiore. Vorrei sapere indicativamente quanto mi costerebbero questi interventi. Grazie
- Buongiorno, la mia esigenza sarebbe recuperare un po’ l’ovale del viso originario che se ne e’ un po’ sceso . Ho 64 annni r Non ho mai fatto trattamenti ringiovanenti perche’ non ho molte rughe e non ho voglia di apparire “rifatta”. I fili sono una possibilita’ o ci sono alternative?
- Buongiorno, sarei interessato al lifting con fili elasticum da efettuare entro 2 anni. Ho soprattutto una domanda: Da voi si puo' combinare la tecnica del lifting con fili elasticum con un mini scollamento della cute in eccesso nella zona temporale? Immagino che la trazione comporti cute in eccesso…
- Ho fatto una riduzione del doppio mento ma senza fare lifting viso. A distanza di 15 mesi la situazione è sicuramente migliorata ma la zona è rimasta molto lassa. Ci sono rimedi non chirurgici x rimediare? Facetite, fili, endolift? Quale potrebbe essere il più efficace e duraturo? Grazie
- Buongiorno ho 57 anni mi sono sottoposta 7 mesi fa ad un intervento di nanofat al viso , inizialmente ho visto degli ottimi risultati ma ora la zona mandibolare ha ceduto e mi ritrovo con le classiche rughe della marionetta . Come potrei risolvere questo problema ? ( fili?) Ringrazio anticipatamente
- buonasera, cose ne pensate dell High Definition Smas Thread Lifting.Consiste nell'inserimento di fili permanenti nello strato dello SMAS (Superficial Muscular Aponeurotic System) attraverso piccoli fori sulla testa. I fili vengono posizionati con un tragitto a "J" per risollevare lo SMAS e di conseguenza…
- Buongiorno,ho fatto face tite ed ho una paralisi facciale.sono passati quasi 2 mesi e nonostante la ginnastica facciale sono sempre uguale.ho fatto 2 cicli di antibiotico,vitamina b ...niente,ho uno strass inaudito.forse non guarirò più...sono stati cotti tutti i nervi della mandibola e del collo.forse…
- Buonasera, nell'ultimo anno, nonostante il corso di pilates, un po' di nuoto ed idromassaggio, l'interno delle cosce e delle braccia si sono notevolmente rilassati. Ho chiesto a mia figlia medico notizie dell'intervento interno coscia ma mi sono scoraggiata. Ho 75 anni e vorrei chiedervi se consigliate…
- Quale è la migliore tecnica estetica per la lassità dell'ovale? grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 57 domande su lifting del viso
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.