Ho 69 anni da 5 assumo mittoval 10 mg con buoni risultati. Adesso pur avendo erezionei ho difficoltà
Ho 69 anni da 5 assumo mittoval 10 mg con buoni risultati. Adesso pur avendo erezionei ho difficoltà ad eiaculare; dipende dal farmaco?? Che devo fare? Preciso che sono anche diabetico tipo 2 ed assumo Trajenta 5 mg. Grazie
3 risposte
Può dipendere dal farmaco. Il diabete poi non gioca a favore e va definita la sua situazione complessiva (BMI e indice di adiposità viscerale, profilo metabolico-ossidativo e ormonale) per verificare il suo reale stato di equilibrio, nonché va riverificato lo stato delle componenti genitali. Un buon andrologo potrà provvedere al tutto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Sono un ragazzo molto giovane, prendo antidepressivi a causa di un disturbo ossessivo co
Salve sono una ragazza di 28 anni e 10 giorni fa ho dovuto mettere uno stent doppio j per uretere di
Buongiorno, dopo una prostatectomia radicale a cielo ape
Ho vescica iperattjva psicosoamatica urgenza minzionale e lichen sclerosus del glande e prepuzio ..u
IL MIO COMPAGNO, A SEGUITO RADIOTERAPIA ESEGUITA A FINE 2023 PER RECIDIVA DI TUMORE ALLA PROSTATA, A
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



