Ho 67 anni. Mi è stata diagnosticata frattura branca ischio-pubica. Sto osservando il periodo di rip
1
risposte
Ho 67 anni. Mi è stata diagnosticata frattura branca ischio-pubica. Sto osservando il periodo di riposo a letto per 30gg. Mi muovo per poco solo per andare in bagno con sedia a rotelle. Ho dovuto usare le stampelle, però, per i pochi metri dalla porta del bagno ai sanitari, non essendo possibile farlo da seduta. Quanto questi movimenti possono incidere sulla formazione corretta del callo osseo? In una visita di controllo intermedia un altro ortopedico mi aveva prescritto l'uso di deambulatore dopo 15 gg.
Gentilissima, posto che ogni frattura va valutata nel singolo caso, le fratture composte della branca ischio-pubica sono abbastanza stabili e i movimenti che ha fatto non dovrebbero aver ostacolato il processo di guarigione. Le consiglio di proseguire l'iter impostato e seguire i controlli come prescritto. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.