Buongiorno, Partendo dal presupposto che sono nella mia prima relazione con rapporto completo, mi
Buongiorno, Partendo dal presupposto che sono nella mia prima relazione con rapporto completo, mi chiedevo se fosse possibile che, avendo ancora le pareti vaginali parecchio strette e sensibili, dopo essere venuta in un rapporto, fosse possibile che il giorno seguente quella zona fosse diventata meno sensibile probocando in me un minor eccitamento al tatto oltre che provare “fastidio “ in certi punti durante la penetrazione. Su Internet non ho trovato risposte prettamente inutili. Grazie
1 risposta
Cara amica, credo che tutto questo sia legato ad una ridotta preparazione della penetrazione con una scarsa lubrificazione. Da sessuologo ti dico che bisogna dedicarsi alla preparazione del rapporto con tutti i preliminari che, spesso, i maschi saltano. Scrivimi ancora per farmi sapere .
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

