Ho 58 anni e sino a un anno fa viso da 35 enne ovale perfetto. Oggi svanito tutto! Ho anche una bors

4 risposte
Ho 58 anni e sino a un anno fa viso da 35 enne ovale perfetto. Oggi svanito tutto! Ho anche una borsa che non se ne va! All interno non si riassorbe maiiii! Vorrei capire i due miseri fili Silouette + 2 miseri pdo.. hanno fatto miracolo x poi lasciarmi in braghe di tela?!!! Posso spendere 400 tutto il volto! Aiutatemi! Son a Milano e devo sbrigarmi! Ho cambiato faccia a che xhè ho perso 2 k e li perdo sul viso che appare riemerso dall oltretomba!
Buongiorno signora, le indicazioni non si danno in base a quanto un paziente può o vuole spendere, ma in seguito ad una visita in cui si analizzano i difetti di un viso. La medicina estetica può fare molto, ma talvolta non è sufficiente. Il budget va stabilito insieme al medico in base alle correzioni necessarie e non in maniera arbitraria.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Lidia Perrone
Chirurgo plastico, Medico estetico, Ginecologo
Palermo
Buongiorno signora, i fili di trazione come quelli biorivitalizzanti hanno una azione limitata nel tempo per cui vanno riapplicati. e' importante che lei si sottoponga ad una visita con un chirurgo estetico per fare una valutazione accurata e valutare quali sono i trattamenti necessari per ridarle tono e turgore. Spesso la sola medicina estetica non è sufficiente e bisogna valutare anche la possibilità di sottoporsi a ritocchi chirurgici.
Cordiali saluri
Dott. Sabino Mauro de Nigris
Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo estetico
Milano
La medicina estetica fa quello che può! A volte (come nel suo cao) serve una buona chirurgia (probabilmente una blefaroplastica e una ritidectomia).
I lavori ben fatti hanno costi non proprio abbordabili ma stiamo parlando della propria faccia e i professionisti capaci costano in quanto la nostra professione necessità di continui aggiornamenti.
Quindi, come le hanno detto i colleghi, non parta dal budget ma da una attenta valutazione di quel che serve al suo viso, poi se può permetterselo lo faccia, altrimenti non scenda a compromessi e non faccia trattamenti inutili che alla fine sommandosi hanno un costo che supera quello di quelli davvero efficaci.
Buona giornata
Dr. Vincenzo Nunziata
Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo estetico
Villapiana
Gentilissima signora, i fili di sospensione non possono assolutamente sostituire un lifting. Il costodella procedura che ha effettuati è strettamente dipendente dall'operatore e della qualità dei fili applicati, quanto da lei pagato non sembra eccessivo e sicuramente in linea con i prezzi medi del mercato. Sicuramente ci sarà stato un problema di comunicazione tra lei e il collega che effettuato il trattamento. Tuttavia è sempre possibile ovviare a tale condizione. Si rivolga ad un chirurgo plastico della sua città e troverà sicuramente una risposta più' concreta ai suoi dubbi. distinti saluti

Esperti

Fulvio Conte

Fulvio Conte

Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo estetico

Pomezia

Prenota ora
Carlo Carusi

Carlo Carusi

Chirurgo plastico

Perugia

Prenota ora
Paolo Dicorato

Paolo Dicorato

Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico

Barletta

Prenota ora
Lorenzo Gasco

Lorenzo Gasco

Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico

Palazzolo Vercellese

Prenota ora
Andrea Coassini

Andrea Coassini

Dermatologo

Milano

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 57 domande su lifting del viso
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.