Ho 27 anni e sto cercando un figlio . Ho fatto il test e positivo . Ho paura perché l’ultima volta l
Ho 27 anni e sto cercando un figlio . Ho fatto il test e positivo . Ho paura perché l’ultima volta lo perso. Adesso faccio sempre pipì! È normale? È nn mi sento bene. L’ultimo ciclo lo avuto il21 maggio .
2 risposte
BUONGIORNO , E' NORMALE ALL'INIZIO DELLA GRAVIDANZA AVERE MALESSERE NAUSEA E ANCHE MINZIONI (PIPI') FREQUENTI ,L'ORMONE DELPRIMO TRIMESTRE DA 'QUESTI SINTOMI IL FATTO CHE HA AVUTO IN PRECEDENZA UNA GRAVIDANZA CHE SI E' INTERROTTA NON FA STORIA MA E' NORMALE AVERE UN PO' DI TIMORE
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

