Ho 25 anni e da circa 2 anni dopo aver preso il covid soffro di diversi disturbi. Costante affaticam

1 risposte
Ho 25 anni e da circa 2 anni dopo aver preso il covid soffro di diversi disturbi. Costante affaticamento che peggiora con l’esercizio fisico, debolezza muscolare, ipersensibilità ai rumori e al contatto fisico, linfonodi del collo reattivi e ingrossati da 5 mesi, spesso episodi di dissenteria e da diversi anni soffro della sindome di Raynaud che però negli ultimi anni è peggiorata. Tutti questi sintomi si aggravano con le temperature estreme (caldo e freddo).
Ho fatto test neurologici, test per la malattia di Lyme, test per le malattie reumatiche.. tutto negativo. Ad oggi continuo a stare male ma non ho risposte. Consigli su cosa fare e a chi rivolgermi?
Dr. Marco Rolli
Agopuntore, Omeopata, Immunologo
Modena
Buongiorno, il periodo Covid ci ha messo di fronte a tante domande che purtroppo nella medicina Occidentale faticano a trovare risposta, in aiuto ci viene la Medicina Tradizionale Cinese che offre un approccio centrato sul paziente e sulla sua sintomatologia e attraverso una lettura millenaria dell'uomo offre spunti terapeutici interessanti e diversificati.
Per fare un esempio semplice, dalla sua storia emergono sintomi della pelle e dell'intestino che nella MTC sono intimamente connessi e ci parlano di un interessamento del movimento Metallo/Polmone.
Un approccio complementare alle visite che sta facendo potrebbe portare a risposte diverse da quelle avute sino ad oggi.

Resto a disposizione anche Online
Saluti
Dott. Marco Rolli

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.