Ho 17 anni. È da qualche giorno che ho un leggero dolore/fastidio allo testicolo destro, è assoluta

Ho 17 anni. È da qualche giorno che ho un leggero dolore/fastidio allo testicolo destro, è assolutamente sopportabile, però mi preoccupa. La prima cosa che mi è venuta in mente è una torsione testicolare, ma cercando su internet mi sono accorto di non avere nessuno dei sintomi che vengono detti. Cosa potrebbe essere?

1 risposta


Buongiorno, di norma una torsione testicolare ha un esordio abbastanza intenso. Potrebbero esserci varie spiegazioni al suo dolore ma le consiglio vivamente di farsi visitare da un urologo ed eventualmente eseguire presso lo stesso un'ecografia scrotale in modo da escludere ulteriori cause. Cordialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.