Ho 13 settimane di gravidanza.Mi hanna trovatto una infezione urinara e mi hanno detto di prendere A

Ho 13 settimane di gravidanza.Mi hanna trovatto una infezione urinara e mi hanno detto di prendere Augumentin.Cosa mi consigliate di fare?Lo devo prendere o no?Grazie.

4 risposte


buonasera, se non la ha già eseguita le consiglio una urinocoltura prima di effettuare terapia antibiotica

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Necessita di accurato colloquio e visita ginecologica


Gentilissima futura mamma, stai tranquilla. l'augmentin può essere assunto in gravidanza. Penso che se il suo medico le ha fatto questa prescrizione ha valutato necessaria la terapia antibiotica. Cordialmente AB


Anche l'assunzione di probiotici specifici possono essere un ottimo aiuto per il suo problema

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.