Grazie x la risposta non osavo dirvi che ho un grande problema famigliare mio marito ha delle metast
2
risposte
Grazie x la risposta non osavo dirvi che ho un grande problema famigliare mio marito ha delle metastasi cerebrali gia operato un anno fa,x un k polmone al 3 stadio ora giustamente ci troviamo ancora ad affrontare tutto da capo io sono allergica all.acido acesetilico x cui il mio dottore mi fa prendere la tachipirina mille ma non fa effetto sono stata da 3 neurologo ma la risposta è sempre quella lei sa il problema allora io devo continuare a soffrire x il mal di testa?
Assolutamente no! Con la medicina integrata e con l'aiuto di un'alimentazione mirata possiamo fare molto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.