Grazie mille per le vostre risposte... Io vivo nelle Marche precisamente Pesaro Urbino... Ho fatto u

2 risposte
Grazie mille per le vostre risposte... Io vivo nelle Marche precisamente Pesaro Urbino... Ho fatto un pellegrinaggio di ginecologi, purtroppo molto superficiali e poco umani, grazie a tutti i loro ho una dispensa piena di prodotti farmaceutici tra ovuli creme gel assorbenti di tutti i tipi... . . sono poi giunta alla conclusione da sola del problema di cui soffro informandomi sui siti ...misurandomi il ph da sola per escludere infezioni... avrebbero dovuto farlo loro ad ogni visita ma niente, .faccio una attenta alimentazione per mantenere intestino sano evitando più possibile lieviti zuccheri latticini ect pur non soffrendo di candide recenti... l'ultima l'ho avuta una volta in gravidanza 8 anni fà .faccio attività fisica quando è possibile ovviamente niente sellini pantaloni stretti...è solo slip di cotone... Mi sono rivolta a una fisioterapista e non mi trova per nulla contratta... Ipertono anale si quindi si era concentrata su quello e riabilitazione pelvica, ho preso fitoterapici antibatterici a gogó.. Ora di mia iniziativa ho iniziato a prendere il pelvilen forte 400 e ho pensato di iniziare a fare sedute dalla ostetrica o fisioterapista di elettrostimolazione biofeedback..., quà di centri che curano il problema in modo multidisciplinare non esistono e neanche i ginecologi hanno saputo indicarmi una strada, forse sarà sfortuna ma 7 in un anno! Buonasera
Mi dispiace per le sue traversie. Purtroppo il ritardo diagnostico della vulvodinia e ancora molto elevato.
Io le posso solo dire che me ne occupo da diversi anni e la tratto con terapia medica e fisica con Radiofrequenza ed Elettroporazione.
Purtroppo per lei sono troppo distante, lavorando a Siena.
Se ha bisogno mi contatti pure anche con messaggi whatsapp.
Anna

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
sono d'accordo sul ritardo di diagnosi,sull'incertezza di diagnosi e su quantaltro.Mi sto rivolgendo da poco tempo alla terapia con radiofrequnza ed elettroporazione su cui credo. NON conosco la sua realtà. le posso solodire che stiamo organizzando un ambulario dedicato a Città di Castello (PG9 ed altro già avviato con una ostetrica a Castiglion Fiorentino (AR). Valuti lo scomodo. A sua disposizione

Esperti

Fabrizio Forgione

Fabrizio Forgione

Ginecologo

Rocca Priora

Marco Mannelli

Marco Mannelli

Ginecologo

Grosseto

Anna Giulia Pecoraro

Anna Giulia Pecoraro

Ginecologo

Rocca Priora

Elena Salvoro

Elena Salvoro

Ginecologo

Verona

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1292 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.