Grazie.ma di questo scricchiolamento continuo cosa ne pensa?
Grazie.ma di questo scricchiolamento continuo cosa ne pensa?
3 risposte
Buongiorno Mi scusi, ma scricchiolamento di quale artcolazione? In genere lo scricchiolio o, più correttamente, lo scroscio articolare è da attribuire ad un danno cartilagineo. Lo scroscio é particolarmente frequente al ginocchio. Bisogna fare una diagnosi corretta attraverso una radiografia sotto carico in 2 proiezioni ortogonali, un'assiale di rotula a 45° ed eventualmente con una rnm
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Lo scricchiolio articolare non sempre è associabile ad una patologia. Certo bisogna capire quale e qunate articolazioni scricchiolano e se lo scricchiolio è accompagnato da dolore Ovviamente la valutazione clinica è indispensabile
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


