Grazie Dr.marco Sanges appena avrò i risultati della biopsia correrò dalla dottoressa e ne parlerò a

Grazie Dr.marco Sanges appena avrò i risultati della biopsia correrò dalla dottoressa e ne parlerò anche per quanto riguarda del vostro consiglio spero in una cura risolvibile al più presto perché come detto precedentemente questo fastidio mi sta rendendo i giorni sempre più difficili in senso fastidioso la ringrazio per aver risposto e saro sempre in attesa di ogni vostro prezioso consiglio e se non disturbo la terrò aggiornato grazie grazie !

1 risposta


Gentile utente, resto a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento. Saluti. Marco Sanges

Dr. Marco Sanges

Dr. Marco Sanges

gastroenterologo

Melito di Napoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.