grazie dottore. Incisione alta, 3 dita sotto l'ombelico, alla sinistra dello stomaco. Taglio import

3 risposte
grazie dottore.
Incisione alta, 3 dita sotto l'ombelico, alla sinistra dello stomaco. Taglio importante ... 9 graffette.
L'operazione è stata critica, a parte che si è gonfiata molto la pancia, sono stato molto male. Mi hano dovuto fare 3 flebo di antidolorifico. Pregando tutti i santi mi hanno tenuto in reparto per la notte, e poi il giorno dopo mi hanno mandato a casa in carozzina, visto che non riuscivo a camminare.
Per 20 giorni ho dovuto stare disteso a letto perchè non riuscivo a muovermi e camminare. (qualcuno ha giustificato la cosa come problemi alla schiena che stando a contatto con il letto freddo della sala operatoria ha prodotto questa reazione)
Poi per 3 mesi ho sempre avuto problemi a respirare e mi ha sempre fatto male, oltre quella zona, anche la gamba sinista (interno coscia). Ancora adesso ogni tanto "mi tira". Sucessivamente i dolori mi sono sempre stati giustificati come il normale tentativo del sangue della zona di trovare una "nuova via". Ma i continui dolori e gli strani spermiogrammi (non posso riporto i dati, troppi) mi hanno portato poi a fare l'ecodoppler, non ascoltando i dottori che nelle loro visite specialistiche mi avevano detto che era tutto apposto.
Cmq, si, il problema è trovare il dottore giusto.
Sono a sua disposizione visito al papardo in urologia sesto piano

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dalla sua descrizione pare dunque sia stato eseguito un intervento di legatura "alta" (sec. Ivanissevich), intervento più caro ai chirurghi generali e un po' meno agli urologi. Le recidive o le persistenze di varicocele sono abbastanza frequenti perché con questa tecnica non vengono interrotte le possibili vene inguinali secondarie, ma solo la vena spermatica principale. Il da farsei e le indicazioni a ripetere un altro tipo di inervento (legatura inguinale o sclero-embolizzazione) dipendono dalla valutazione di un nostro Collega specialsita in urologia, cui le raccomandiamo di farsi rivalutare direttamente.
Onestamente dalla descrizione da lei eseguita non è chiaro ne l’Intervento eseguito ne la modalità.
Dovrebbe fornire maggiori dettagli.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.