Grazie della risposta Dott. Igor Piacentini a proposito delle dimensioni piccole del mio pene, però

3 risposte
Grazie della risposta Dott. Igor Piacentini a proposito delle dimensioni piccole del mio pene, però devo dirLe non solo che i disturbi dimensionali - come dice Lei - sono tanti ma spesso sono pure sottovalutati e probabilmente il male più grande è proprio questo. Vede, quando si ha 15/16 o 20 anni le cose possono avere un significato differente perchè a quell'età una persona può realmente costruire il proprio futuro affettivo e sessuale. Se invece la natura fa dispetti (come un pene piccolo, ma realmente piccolo) chiaramente la vita prende tutta una piega differente. Oggi sono adulto e a poco mi servirebbe un intervento chirurgico perchè non me ne farei più nulla!! Il danno - come ho già scritto in precedenza - la natura lo ha già fatto fin da quando sono venuto in questa Terra con queste stupide dimensioni del mio pene che nella vita mi sono servite soltanto per urinare e niente di più. Quindi, come vede alla mia età l'intervento chirurgico non mi servirebbe più a niente, perchè vederlo grande adesso sarebbe solo soddisfare il mio aspetto davanti allo specchio ma niente più di questo. Le cose devono essere fatte nel periodo giovanile attorno ai 20 anni quando una persona ha un'intera vita davanti per costruirsi tutto, non certo quando è a metà del giro di boa e vede la vita ormai tramontare per un fatto anagrafico. La mia sfortuna e lo dirò sempre è stata quella di aver trovato medici indifferenti o incompetenti (tanto più o meno è la stessa cosa) perchè non si curarono affatto del mio disagio fisico e soprattutto psicologico. La ringrazio nuovamente per la sua cortese risposta. Un saluto da parte mia. (marco)
Gentile utente,
la sua risposta, al dott. Piacentini, mi ha colpito molto e mi ha spinto ad intervenire, non per dare un parere medico ma per incoraggiarla a non arrendersi e a valutare la possibilità di poter avere una vita sessuale serena, nonostante la sua età.
Dalle sue parole trapela tanta sofferenza e mi dispiace leggere del suo disaggio e soprattutto della sua resa.
Le auguro di trovare la serenità che merita.

Salve, le dimensioni contano sino ad un certo punto. Non si scoraggi.
Le dimensioni del pene sono assolutamente relative. Le auguro una splendida vita