Gravidanza

6 risposte
Salve buon giorno io sono alla 5 settimana di gravidanza volevo sapere quanto vi prendete per la visita e come funziona da voi anche perché è la mia prima gravidanza e non so come funziona.cosa bisogna fare? analisi ecc.grazie.
La prima visita ha un costo di 100 euro.. La vedo le dico cosa fare le do una lista di esami e in genere rivedo le pazienti ogni circa 4 settimane. Noi siamo a roma. dott. tocci

Gentile signora, abbiamo un pacchetto dedicato alla gravidanza che include tutto, la prima visita è sempre gratuita e senza impegno per conoscere il nostro staff ed i nostri prezzi. Chiami allo studio e prenoti la sua visita gratuita con il dottor luca zurzolo. La aspettiamo :)
Buonasera, la gravidanza viene seguita con visite periodiche, ogni 30-40 giorni, durante le quali viene valutato la regolare evoluzione e vengono prescritti gli esami e le ecografie necessari. Il costo della visita è, come può vedere dal tariffario, di 70 euro.
Buongiorno signora, la gravidanza prevede dei controlli a cadenza mensile durante i quali verifico gli esami ematologici e/o altri esami prescritti , visito la paziente (in questo caso si definisce visita ostetrica), effettuo un controllo ecografico office, valuto l'evoluzione della gravidanza e le eventuali problematiche associate che dovessero intervenire durante tutto il periodo. Naturalmente è opportuno effettuare la prima visita intorno alla settima/ottava settimana, in modo da programmare tutti gli esami appropriati rispetto al periodo, conoscere eventuali fattori di rischio familiare e prescrivere eventuali farmaci,
qualora fossero necessari.
Il costo della visita comprendente anche l'ecografia office è di 100 euro.
Intanto le consiglio di farsi prescrivere dal medico di base l'acido folico, una vitamina che riduce il rischio malformativo fetale, se assunta con continuità . Molti auguri
I prezzi sono tuttibesposti sulla mia pagina e si c'è da fare dei accertamenti lei ed event. alcune cose di suo marito e iniziare a prendere acido folico 4 mg da subito come prevenzione della spina bifida
Sul sito trova anche il mio cell nelle informazioni e può chiamarmi e prenotare visita direttamente.
I orari nel calendario sulla mia agiva possono variare essendo medico ospedaliero e avendo flessibilita di turni
In bocca al lupo
Drssa Olga Sochirca
Gentile signora per prima cosa deve fare un dosaggio ematico della B-HCG e poi in base al valore decidere quando fare la prima visita con ecografia . Il valore della B-HCG deve essere almeno di 1000-1500 per iniziare a vedere la camera gestazionale che è la prima formazione che si intravede in una gravidanza. In genere la prima ecografia è preferibile farla per via transvaginale. Dopo aver visto la camera gestazionale,si visualizza il sacco vitellino e poi l'embrione. Dopo si prescrivono alla paziente gli esami del sangue del primo trimestre. Resto a sua disposizione. Cordiali saluti.