Gentilissimo dottore dovrei fare un intervento al ginocchio sinistro e vorrei sapere se lei Opera al

11 risposte
Gentilissimo dottore dovrei fare un intervento al ginocchio sinistro e vorrei sapere se lei Opera alla Clinica Meluccio di Pomigliano d'Arco Edi sapere un poco come funziona quanto sono i tempi di attesa un poco come devo procedere fare una visita con lei prima mi faccia sapere un po' come fare la ringrazio infinitamente
Non Lavoro in quella clinica. Opero solo al Vittorio Emanuele di Catania.
Distinti saluti

Lavoro presso l'Ospedale Sacco di Milano
Mi spiace non opero in quella struttura e mi occupo di ortopedia pediatrica buongiorno
Non lavoro in quella clinica. Visito e opero alla clinica Salvator Mundi di Roma.
Saluti
Opero presso la Casa di Cura Nostra Signora della Mercede e Villa Margherita a Roma
Buongiorno. Mi dispiace ma non opero presso quella struttura.
Questo tipo di interventi chirurgici li effettuo presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia del P.O. di Solofra (Av).

Se è interessata, può contattarmi.
Visito mensilmente a Salerno ed opero in 4 cliniche convenzionate in Emilia Romagna in particolare a Villa Verde (Reggio Emilia), Hesperia Hospital (Modena), Villa Nigrisoli (Bologna), Sol et Salus (Rimini). I tempi di attesa sono contenuti e variano a seconda della gravità ed urgenza di trattamento da caso a caso. Mi contatti al 348\8730906 e ne parliamo.
Buongiorno, la nostra equipe effettua interventi presso la Casa di Cura VALDISIEVE HOSPITAL di Pontassieve , Firenze ma anche presso altre Strutture; sulla base del tipo di intervento che Lei deve fare Le potrei dare indicazioni più precise su dove indirizzarLa

Cordialità
io lavoro a Bologna e posso eseguire interventi solo al rizzoli di bologna dove esegue anche le visite . Visito anche in Abruzzo . Per l'intervento deve prima eseguire una visita così che io possa valutare la necessità chirurgica e poi mettersi in lista per l'operazione.
Mi dispiace, ma non opero in quella clinica. Se crede puo' fare una visita con me presso il mi studio in Roma , previo appuntamento
non lavoro in quella clinica