Gentili dottori, vorrei porvi un quesito riguardante mio figlio di 6 mesi. Ho notato che da due/tre

1 risposte
Gentili dottori, vorrei porvi un quesito riguardante mio figlio di 6 mesi. Ho notato che da due/tre giorni il piccolo a volte, quando respira,emette tipo un rantolio, di cui non riesco a capire la provenienza, sembra comunque provenire dalla gola, come se avesse muco o catarro nella stessa. Questo accade Sopratutto quando piagnucola o alza la voce, la notte quando dorme questo rumore non c’è,il bambino comunque è vivace,gioca, non ha febbre e pare non abbia nessun tipo di problema. Confido sul fatto di essere stata esaustiva nonostante le difficoltà nell’esprimere la problematica, E spero solo che non sia una qualche forma di bronchite. Ringrazio quanti risponderanno. Buona giornata.
Buongiorno Signora. Da quanto descrive credo non ci siano motivi per allarmarsi. In ogni caso la cosa migliore e più opportuna è far visitare suo figlio perché attraverso la visita si può certamente fare una diagnosi più precisa. Se abita nel Lazio e se vuole mi può contattare al numero di cellulare che trova sul mio profilo di Miodottore e ci possiamo organizzare perché passi a vederlo direttamente a casa sua

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.