Gentili Dottori,sono un Ragazzo di 18 e volevo chiedere una cosa: per quanto non mi sia mai lamentat
1
risposte
Gentili Dottori,sono un Ragazzo di 18 e volevo chiedere una cosa: per quanto non mi sia mai lamentato delle dimensioni del pene ho iniziato a fare per pura curiosità esercizi di jelqing informandomi di effetti collaterali e cosa potesse succedere se fatti ,allora ho pensato se farli con intensità minima un massimo di 4 giorni a settimana e mai più di 50 ripetizioni al giorno con poca pressione é l'utilizzo di crema idratante e un buon gel per evitare infiammazioni e altre precauzioni potesse essere comunque pericoloso
Se non aveva problemi dimensionali non ha senso mettersi a fare operazioni di incremento. Se ha problemi dimensionali non può fare, come erroneamente ha fatto, da solo. Deve rivolgersi ad un andrologo esperto del problema che, dopo i dovuti esami, imposti e segua la utile terapia dimensionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.