Gentili dottori soffro di meniere da due anni es ho già provato si tutto senza esitii positivi.Ultim

3 risposte
Gentili dottori soffro di meniere da due anni es ho già provato si tutto senza esitii positivi.Ultimamente ho sentito parlare di questo strumento Meniq che sembra dia sollievo alle vertigini.Chiedo prima di fare un acquisto inutile e deludente se e’ efficace come dicono
Grazie Elena moro
non lo conosco e credo sia lo stesso per tutti noi otorinolaringoiatri. E' probabile che sperimenteremo che questi presidi, sarebbe opportuno proporli prima a noi specialisti. Non dimenticare mai la ginnastica vestibolare, di quella non se ne fa mai abbastanza anche se procura un notevole beneficio nella totalità dei vertiginosi.

La meniett è un device che ormai noi a Roma utilizziamo da moltissimi anni con ottimi risultati, non deve essere comprato ma noi lo forniamo gratuitamente per un mese quando le condizione audiologiche e vestibolari lo ritengono opportuno.
Distinti saluti dott covelli
Non ho esperienza del MeniQ
Ha un senso l aumento dipressione giocando di anticipo sulla crisi