Gentili dottori,scusate il disturbo. Vorrei qualche rassicurazione. Sono una ragazza che soffre di a

1 risposte
Gentili dottori,scusate il disturbo. Vorrei qualche rassicurazione. Sono una ragazza che soffre di ansia e attacchi di panico da tanto(ho 23 anni)e questo mi porta molte volte o a problemi di stomaco o di mandibola ovvero stringo I denti la notte. Ci sono giorni in cui sto bene altri in cui ho dolori e mi fisso. Ho paura di avere qualcosa alla testa vorrei far una tac perchè sono ipocondriaca anche se 2 mesi fa ho eseguito tanti esami sangue ecc e sto bene. Sto soffrendo assai di cefalea tensiva e sto accusando tensione collo spalle e giramenti di testa,pesantezza agli occhi. Ho paura di avere qualcosa di grave alla testa talmente tanto da voler fare una tac. Da più di una settimana ho preso una strappo al collo e non facendo una cura adeguata sto ancora con poco dolore anche se riesco a girarlo e tutta la tensione al collo spalle e testa(tipo vertigini). In più faccio molti movimenti tipo alzarmi di scatto e dormire male la notte,stringo sicuramente i denti e sto facendo una vita sedentaria quindi l'ansia aumenta. Cosa può essere questa tensione? Perché ho la testa pesante e mi sento tutta tesa al collo? Ho paura...inoltre soffro anche di pressione bassa. Grazie cordiali saluti
Dott.ssa Michela Ghiara
Terapista del dolore, Medico di medicina generale, Anestesista
Genova
Vada da un terpista del dolore... probabilmente la cannabis terpeutica sarebbe un soluzione a tutti i suoi problemi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.