gentili dottori, mia figlia di 40 giorni presenta delle palline mobili dietro la nuca,più o meno di
gentili dottori, mia figlia di 40 giorni presenta delle palline mobili dietro la nuca,più o meno di 2cm la pediatra dice che al tatto sembrerebbero linfonodi di natura fisiologica e che al momento non è il caso di fare altre visite, la bimba non ha nessun sintomo sta bene, la mia paura è che potrebbe essere qualcosa di più grave vorrei un vostro parere, grazie in anticipo
2 risposte
Sono d’accordo con la sua pediatra, ma è utile sempre controllare a distanza. I linfonodi aumentano di volume anche quando c’è una reazioni infiammatoria della cute, mucose, o altre zone della regione che controllano, in questo caso viso, testa o collo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
mia figlia di quasi 4 mesi oggi non ha voluto le sue solite poppate ha fatto 4 poppate scarse, non
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

