Gentili dottori, la mia ragazza ha un ritardo, l’ultimo ciclo risale al 18 novembre, premetto che ne
1
risposte
Gentili dottori, la mia ragazza ha un ritardo, l’ultimo ciclo risale al 18 novembre, premetto che nel mese di novembre la mia ragazza iniziò a fare palestra e dieta rigida perdendo anche peso 5/6kg in poco tempo, ma stranamente l’otto dicembre per 5 giorni ha avuto delle perdite di sangue tra sangue ossidato e sangue vivo, contattando il suo medico per la situazione gli disse che poteva essere un problema legato allo stress e alla alimentazione e che se il ciclo a gennaio non si presentava doveva recarci per una visita, in tutto il mese di gennaio ha avuto solo sintomi e perdite bianche e gialle ma del ciclo nemmeno l’ombra...abbiamo fatto anche il test di gravidanza risultato negativo, abbiamo avuto rapporti protetti solo qualche volta un po’ di penetrazioni ma pochi istanti...Grazie in anticipo e buona serata
Al di la della possibilità di essere in gravidqanza, che credo sia scarsa, ma non assente, dovrebbe fare un controllo ecografico trans vaginale ed approfondire il problema. Una perdita di peso di 5 Kg. non mi sembra eccessiva ( non conosco il suo peso attuale)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.