Gentili dottori, Il mio pene era completamente morto e ho effettuato lo spermiogramma ed è risultat
1
risposte
Gentili dottori,
Il mio pene era completamente morto e ho effettuato lo spermiogramma ed è risultato solo un milione e mezzo totali di spermatozoi , dopo mi sono sottoposto a sedute di onde d’urto e il mio spermiogramma è salito a 232 milioni di spermatozoi . Come è stato possibile tutto ciò? Le onde d’urto possono migliorare la fertilità a questi livelli? Attendo una risposta
Il mio pene era completamente morto e ho effettuato lo spermiogramma ed è risultato solo un milione e mezzo totali di spermatozoi , dopo mi sono sottoposto a sedute di onde d’urto e il mio spermiogramma è salito a 232 milioni di spermatozoi . Come è stato possibile tutto ciò? Le onde d’urto possono migliorare la fertilità a questi livelli? Attendo una risposta
Le onde d'uro non centrano nulla. La questione è scoprire quale delle due analisi sia quella vera e quindi come siano state eseguite entrambe. Il suo, a quanto sembra, deficit di funzione erettile certamente necessitava di una accurata valutazione non solo peniena ma più articolata sia genitale che generale, mentre mi sembra si sia solo inseguito il sintomo della DE.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera, che tipo di problema provoca un'improvvisa insulino resistenza e livelli alti di cortisolo e progesterone? L'endocrinologo mi ha parlato di un problema surrenalica, cosa potrebbe essere di preciso? Non ha specificato e ha solo chiesto esame cortisolo salivare. Grazie
- Ho iniziato il blister di cerazette con il primo giorno di ciclo, poi sono passata in 6a giornata a slinda ma direttamente dalla sesta compressa e non dalla prima del blister. Ho sbagliato?
- Buongiorno, mio figlio cha ha 13 anni ha una malocclusione di 2 classe, mi è stato consigliato di mettere il frenkel per 20 mesi, un'altro dentista mi ha detto però che alla sua età non sarebbe più efficace. Non so che fare e che terapia sarebbe davvero efficace
- Salve sono miope, ho 9/10 diottrie É volevo chiedere se faccio l’operazione agli occhi (cristallino) É dopo di che mi sarà tornata la vista, la miopia peggiorerà oppure no? É se con la miopia diventerò cieco? Grazie sono molto preoccupato
- Buonasera le volevo chiedere una domanda non riesco a dare lo sciroppo green tosse a mio figlio di tre anni posso metterlo in qualche cibo?
- Buongiorno, da un po' di tempo utilizzo Permixon o ho ridotto i miei problemi. In farmacia, mi è stato proposto un medicinale alternativo che contiene: Serena estratto oleoso Zucca olio di semi Zinco licopene selenio Ma sebbene lo utilizzo solo da pochi giorni sono ricomparsi i problemi di difficoltà…
- Mi è stato fatto un impianto ad un molare con corona avvitata con foro superiore. Il dentista dice che a parte l'aspetto estetico del foro è un'ottima soluzione e non ha voluto coprire il foro dicendo che l'otturazione tappo o non regge o - in caso di necessità - rischia di rovinare gli strumenti di…
- Si puo dividere anxhe il bisoprololo anche se sulla pasticca non ci sono tacche per la divisione?
- Salve a tutti Ho 9 giorni di ritardo ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo stamattina ho fatto le analisi dell hcg è anche quest'ultimo è risultato negativo alla gravidanza. Ma il ciclo continua a non arrivare Sinceramente non so che pensare a questo punto Qualcuno mi può aiutare?
- Salve, mi è stato installato un defibrillatore sottocutaneo a causa di una sincope data dal QT lungo...la mia domanda è come procedo con la patente? Ho 23 anni e vivere senza patente per me sarebbe impossibile...grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.