Gentili dottori ho eseguito eco cuore come ogni anno per scompenso cardiaco e fap permanenti da 10 a

1 risposte
Gentili dottori ho eseguito eco cuore come ogni anno per scompenso cardiaco e fap permanenti da 10 anni,,La FE è del 60% come al solito,la diagnosi è.moderata dilatazione atrio sx,inufficienza mitralica lieve-moderata isuff tricupidale lieve,ho pure inuff venosa cronica,assumo farmaci compresoilcoumadin, con queti emplici ati e enzaimpegno gradirei u opinione sulle statich che non ho qu,i finisce allaluna con un pace maker? E' atntoper preparari in tempodato che dame nullami dicono soloassumai farmaci e POI VEDREMOa quello che li ha com ati statistici cosa le riluta ?Poi io ono spesso tanco logico ono delicato con ilcolon 1 anno af chiesi aun cariologo anzianoche mi viità:"mi servirebbe un integratore" lui rispose:"io non precrivo integratori vada a un internita" ora a me risulta che e lecosenonsono cambiate,sia ilcariologo che prescriva chessò un integratore carnitina o carnitene e non l'otorino.. o l'internita ,non le chieoilnomeell'integratore in palestra giàli conoscono,peràcome ripota atami mi pare strana.. quindi cambia cardiologoe fu peggio,mi ise."i rivolga almedico di base"ilmedico di base poveretto èi base scrive ricette mica sa tutto mi rispose:"si rivolga alcardiologo"Non o se come rispost vadano bene perchèanni fa avvo un medico di base cardiologo che andòin pensione..lui prescriveva integratori non soilperchè.
Ablazioni ho chiesto mi rispondono sempre di NO 4 cardiologi sempre di no.. ai miei amiciinvece di I.. mahanno patologie difefrenti.
Quindisecono lei se ha ei dati aggiornati casi comeilmio età61 longilinocolon irritabile..c'è qualcuno che è statomeglio con un pacmakeroppure biosgna attendere non lo so un infarto? Ho chieto pure a due angiolgi che mi hanno viitato icono:"non è i notra competenza".
La ringrazio e non si preoccupi sonopreparato a tutto lamia presione non ha mai uperato 1 130 d'inverno al fredo90 minimasenza nesun iureticonon usoal..a 10 anni.. non bevo caffè da 10 anni.. solo vino rosso niente bibite gasate sono magro72 kg tendo a dimagrire e non a ingrassare siamo tutti magri da generazioni. dal 1900 circa,no diabete.magastrite i logicovisto sto problema...
Cordiali saluti.
Mi dispiace la situazione mi sembra molto complessa! La terapia con Coumadin va bene. Dovrebbe fare un ecocardiogramma transesofageo.