Gentili dottori Ho deciso di affidarmi a voi poiché dopo vari consulti presso gnatologi e chirurghi

2 risposte
Gentili dottori
Ho deciso di affidarmi a voi poiché dopo vari consulti presso gnatologi e chirurghi maxillofacciali non sono riuscito a trarre una soluzione al mio problema. Il mio calvario è iniziato dall'età di 13 anni quando mi fu estratto in maniera errata un incisivo laterale superiore. Ricorrendo ad uno specialista ho risolto parzialmente il mio problema occlusale anche se ancora oggi noto grandi asimmetrie delle due arcate con mento e naso...un altro grande problema è l assimetria del mio viso probabilmente dovuta al fatto che come si nota dalla panoramica si riconduce alla differenza dei due angoli mandibolari...chiedo gentilmente se c'è soluzione a questo problemi soprattutto al secondo che è quello che mi affligge di più... grazie in anticipo per le risposte
Dott.ssa Giusj Cecconi
Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista
Messina
Senza un esame obiettivo endorale supportato da check up ortodontico non è possibile fare una valutazione diagnostica
Se ha bisogno può contattarmi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Gianluigi Bittante
Dentista, Ortodontista, Igienista dentale
Milano
Praticamente impossibile risponderle senza avere visionato le sue arcate e provveduto ad una panoramica RX (come minimo).
L'Odontoiatria moderna, supportata anche dalla Chirurgia, permette grossomodo di risolvere qualsiasi problema, ma deve rivolgersi ad un Collega esperto di malocclusioni.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.