GENTILI DOTTORI DOTTORESSA IL 19 APRILE O AVUTO UN ABORTO SPONTANEO ALLA 24 ESIMA SETTIMANA SENZA AV

1 risposte
GENTILI DOTTORI DOTTORESSA IL 19 APRILE O AVUTO UN ABORTO SPONTANEO ALLA 24 ESIMA SETTIMANA SENZA AVER MAI AVUTO PROBLEMI DIS SERA MI SONO ROTTE LE ACQUE E O PARTORITO MA PURTROPPO ERO ANCORA ALLA 24 ESIMA SETTIMANA E LA BIMBA NON CE LA FATTA,ORA VORREI CHIEDERVI MI SONO ARRIVATI I RISULTATI ISTOLOGICI DELLA PLACENTA VE LI RIPORTO:Parenchima placentare con i caratteri di sviluppo compatibili con l'età gestazionale ; presenti numerosi Diagnosi coriali fibrotici e aree di deposizione perivillosa di fibrin a Corioamniosite acuta Cordone ombelicale sede di vasocongestione.DIAGNOSI :Placenta delle dimensioni di cm 12,5x11x1,5 con inserzione centrale del cordon eombelicale della Macro lunghezza di cm 22. Esame macroscopico eseguito da Anatomo.............grazie a chi mi.rispomde in merito dove posso approfondire e che visite fare per una.futura gravidanza?e in più aver contratto la rosolia può aver portato quest infezione? Grazie mille a tutti in anticipo
Dott.ssa Teresa Polimeno
Ginecologo, Ostetrica, Ecografista
Palombara Sabina
Cara,
come descritto dall'esame istologico c'è stata una corioamniosite acuta ossia un'infezione intramniotica. Dovresti fare approfondimenti, soprattutto tamponi cervice-vaginali completi in quanto infezioni locali sono la causa principale di questi quadri.
Ti consiglio di rivolgerti al Policlinico Gemelli, patologia ostetrica, dove sono esperti nella gestione clinica dei casi come il tuo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.